CASCO SCHUBERTH S3 DAYTONA GIALLO
Gratuito il ritiro in sede
Reso gratuito entro 60 giorni dall'acquisto.
S3: RIDING AHEAD
SCHUBERTH S3 segna il nuovo corso della collezione di caschi Sport touring di SCHUBERTH ed è il primo casco integrale SCHUBERTH conforme alla nuova omologazione ECE 22.06. SCHUBERTH S3 è la combinazione perfetta tra le prestazioni e la sicurezza dei caschi sportivi e il comfort dei caschi da turismo. Il nuovo SCHUBERTH S3 incorpora tutti i più recenti standard SCHUBERTH in termini di sicurezza, aerodinamica e prestazioni aeroacustiche.
PRESTAZIONI AEROACUSTICHE ECCEZIONALI
Fin dal primo SCHUBERTH "Integral", le eccezionali prestazioni aeroacustiche sono state uno degli elementi distintivi di tutti i caschi integrali SCHUBERTH. Durante lo sviluppo del S3, i nostri tecnici e collaudatori hanno trascorso molte ore nella galleria del vento di proprietà SCHUBERTH e sulle strade tedesche, ottimizzando il design della calotta per ottenere il miglior equilibrio tra aerodinamica e comfort acustico.
SCHUBERTH INDIVIDUAL
L'imbottitura di SCHUBERTH S3 stabilisce un nuovo punto di riferimento in termini di comfort. L'imbottitura standard è stata sviluppata per offrire un comfort senza compromessi a tutti i nostri clienti, ma quelli con "forme della testa estreme" sono solitamente costretti a scendere a compromessi con la vestibilità e le dimensioni. Per SCHUBERTH il compromesso non è un'opzione, quindi anche S3 beneficia del programma "SCHUBERTH Individual". Un programma specifico che mira a garantire il massimo comfort al motociclista, offrendo la possibilità di personalizzare l'imbottitura interna con più opzioni di spessori laterali, posteriori (nelle taglie M/L/XL) e guance (per tutte le taglie).
SICUREZZA PRIMA DI TUTTO
Per SCHUBERTH la sicurezza è l'obiettivo principale. Con il modello S3, SCHUBERTH presenta il suo primo casco integrale con omologazione ECE-R 22.06. Questo include una nuova calotta realizzata con al tecnologia Direct Fiber Processing, rinforzata con fibra di carbonio per un migliore assorbimento degli urti e, al contempo, contenerne il peso. Come tutta la collezione SCHUBERTH, anche l'S3 beneficia del sistema Anti-Roll-Off collegato al cinturino sottogola, posizionato più in avanti per migliorare il comfort nella zona della gola.
SCHUBERTH RESCUE SYSTEM
Con S3, SCHUBERTH introduce il sistema S.R.S (SCHUBERTH RESCUE SYSTEM). Grazie a questo sistema, i servizi di emergenza possono rimuovere agevolmente i guanciali tirando le 2 ciglia. Tale manovra riduce le forze applicate al collo del motociclista, facilitando la rimozione del casco.
NUOVA PRESA D'ARIA SULLA MENTONIERA
SCHUBERTH S3 è dotato di una doppia presa d'aria sulla mentoniera che integra un filtro lavabile e sostituibile per una corretta respirazione durante. I pulsanti ergonomici offrono una facile regolazione delle due prese d'aria frontali.
SISTEMA DI COMUNICAZIONE
La tecnologia più avanzata per il vostro SCHUBERTH S3. Estremamente facile da installare, configurare e utilizzare, SC2 stabilisce un nuovo standard per la comunicazione in moto. Il microfono, gli altoparlanti HD e le tre antenne per la radio FM, l'interfono Bluetooth e l'interfono Mesh sono già preinstallati nello SCHUBERTH S3. L'SC2 è estremamente semplice da installare: Rimuovete le coperture sul retro del casco, liberate l'alloggiamento del telecomando sul lato, collegateli entrambi, accendeteli e siete pronti a comunicare!
MESH 2.0
Grazie alla nuova tecnologia Mesh 2.0, lo SCHUBERTH SC2 offre un livello di connessione intercomunicante senza precedenti, ridefinendo il concetto di "rete di comunicazione". Grazie alla tecnologia Mesh 2.0, ora è possibile connettersi con un numero virtualmente illimitato di partecipanti. Inoltre, il nostro nuovo sistema offre i più recenti altoparlanti HD e il microfono di Sena, il controllo avanzato del rumore, l'assistente digitale e un raggio di comunicazione paragonabile ai prodotti più performanti disponibili sul mercato.
VISIERINO SOLARE INTEGRATO
SCHUBERTH S3 offre una visierino solare integrato della calotta. Una visuale migliorata è inoltre garantita dal meccanismo brevettato V-lock che consente di regolare il visierino solare in due diverse altezze.
- Omologato ECE 22.06
- Schuberth Rescue System
- Sistema di comunicazione SC2